RECRUITING DAY PER LAUREATI AREA ECONOMICA, GIURIDICA E POLITICA

La Lidl Italia, il prossimo 8 novembre, alle ore 9.30 e nell’Aula Satta del Dipartimento di Giurisprudenza, terrà una presentazione aziendale ed illustrerà le proprie politiche di reclutamento.

Per iscriversi all’evento è necessario registrarsi attraverso il modulo online accessibile al seguente link: www.uniss.it/jobmeetinglidl.

Se sei laureato in discipline dell’ambito economicogiuridico politico ed invii il tuo curriculum entro il 29 ottobre 2017 all’indirizzo candidatura.pon@lidl.it(indicare in oggetto: “Incontro Università di Sassari) puoi essere selezionato anche per un colloquio individuale.

Le interviste individuali (riservate solo ai candidati idonei alla preselezione) si terranno lo stesso giorno alle ore 11.00.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Servizio placement UniSS.

PER MAGGIORI INFORMAZIONIhttps://www.uniss.it/uniss-comunica/unisspress/recruiting-day-laureati-area-economica-giuridica-e-politica