28/08/2017

"Torneo 6 Nazioni: sport, divertimento e cultura al femminile"

La Federazione Italiana Rugby e WeComSport invitano tutti gli studenti di Comunicazione d’Italia al contest 6 Nazioni: sport, divertimento e cultura al femminile.

L’obiettivo è ideare una campagna social per promuovere il Torneo 6 Nazioni 2018 tra le donne, costruire una comunicazione a loro dedicata per renderle protagoniste di questo sport.

Realizza uno slogan e uno storytelling, pianifica una campagna di promozione e inviala all’indirizzo wecomsport@uniroma1.it  entro il 3 settembre 2017: il primo vincitore potresti essere tu!

Entrerai nel team della FIR e organizzerai una delle due partite della prossima edizione 2018. Ma non solo, sarai invitato al pranzo pre partita nell’esclusivo settore hospitality dello stadio olimpico.

Il secondo e terzo classificato avranno invece in premio 2 biglietti ciascuno per prendere parte come spettatori ad una partita del torneo.

L’esito del concorso verrà comunicato ai vincitori e pubblicato sui siti www.festivalcomsportiva.itwww.federugby.it/it dal 13 settembre.

La premiazione avverrà il 20 settembre 2017 in occasione del 1° Festival della comunicazione sportiva, presso il Centro Congressi della Sapienza, Università di Roma, Via Salaria 113, Roma.

Per i dettagli consulta il regolamento. Per ulteriori informazioni: wecomsport@uniroma1.it o sulla pagina Facebook WeComSport.